Caro elettore e cara elettrice,

Come saprai domenica 9 giugno si terrà il ballottaggio per eleggere i sindaci di Pontedera, San Miniato e Ponsacco. I candidati del Pd sono: Matteo Franconi, Simone Giglioli e Francesca Brogi che voglio ringraziare per il loro impegno anche di questi ultimissimi giorni.

Si tratta di sfide importanti perché ci permettono di governare comuni e parti importanti della nostra provincia e di consolidare il buon risultato ottenuto alle europee dello scorso 26 maggio e in tutti i comuni che hanno già eletto il sindaco.

Il Partito Democratico ha attraversato una lunga fase di trasformazione e di riorganizzazione ma oggi è portatore di messaggi positivi e vuole rappresentare, ancora, con più forza, la parte migliore della nostra comunità.

Abbiamo visto in questi mesi quanto sia stata negativa l’esperienza amministrativa delle forze di destra a capo di importanti comuni pisani. Abbiamo visto crescere le divisioni sociali, il malcontento e l’assenza di progetti strategici.

Per questo richiamo tutti all’unità. Dobbiamo essere forti ed uniti nel sostegno alle nostre liste e ai nostri sindaci.

E’ il momento della lotta e dell’impegno. Non dobbiamo avere paura e dobbiamo rivendicare il buon lavoro svolto in questi anni in questi territori.

Per questo ti chiedo di sostenere quei nostri candidati sindaci attraverso la vicinanza e l’impegno. Ti chiedo di sollecitare la partecipazione al voto di tutti i tuoi conoscenti che risiedono in quei comuni e di coinvolgerli nel rafforzamento della nostra rappresentanza.

Invitiamo tutti a impegnarsi, ad andare a votare e a votare Partito Democratico. E’ essenziale anche la partecipazione di tutti. 

E’ il momento della lotta e dell’impegno. Non dobbiamo avere paura e dobbiamo rivendicare il buon lavoro svolto in questi anni in questi territori.

Votiamo e lavoriamo per far votare i candidati sindaci Francesca Brogi, Matteo Franconi e Simone Giglioli

CONDIVIDI