NON PER L’ IO, MA PER IL NOI!

A tutti i segretari di circolo:
Il PD nazionale ha indetto una campagna Tesseramento per i giorni 19-20-21 e 26-27-28 giugno.
Un doppio weekend per ripartire dopo la pausa COVID 19, un doppio weekend dove aprire i nostri Circoli per poter ritrovarsi, con le dovute cautele dovute alle norme di sicurezza, e scambiare opinioni, impressioni ma soprattutto ripartire con la nostra azione politica.
Un anno importante per le Elezioni Regionali e le Elezioni Comunali in importanti Comuni della nostra provincia. Un anno importante anche perché interessato dalla più importante pandemia dell’ultimo secolo che ha messo a dura prova le nostre abitudini, le nostre consuetudini e soprattutto ha cambiato il nostro modo di relazionarci con gli altri.
Per questo riprendere l’attività è importante e riprenderla con una campagna di Tesseramento, senza il quale nessun partito può chiamarsi tale, è fondamentale per ricominciare a testimoniare la nostra presenza sul territorio.
Apriamo quindi i nostri locali, accogliamo chiunque voglia avvicinarsi a noi, e attraverso il confronto e soprattutto l’incontro potremo ricostruire quel tessuto di relazioni che ci aiuta ad andare avanti e rappresenta il futuro del PD.
Ti invitiamo a segnalarci la tua attività in questi due fine settimana in modo da costruire un calendario di eventi che testimoni quanto riusciamo ad essere radicati, quanto siamo capaci di essere promotori del cambiamento, stando fra la gente, ascoltando le loro opinioni e le loro idee.
Un partito di persone, per le persone.

Il Segretario Provinciale
Fabrizio Cerri

Il Tesoriere
Corrado Guidi

CONDIVIDI